• Rivestimento Lumina Line Grey


Fap Ceramiche Rivestimento Lumina Line Grey

Piastrelle bagno

Lumina raggiunge il perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica, per la massima libertà espressiva con il nuovo formato cm. 20x20, tradizionale e ideale per atmosfere intime, e le nuove tonalità Grey e Beige applicate al formato cm. 50x110RT, dalle dimensioni “extra” e dedicato a chi vuole osare.
 
Pensato per contesti dalle dimensioni ridotte o dall’impronta classica, Lumina cm. 20x20RT è proposto in gres porcellanato e disponibile in color White e finitura Matt, con superficie sia liscia sia tridimensionale, grazie alle superfici Frame, dall’eleganza minimale, e Veil, che riproduce fedelmente le sinuosità di un pregiato tessuto. Per creare piacevoli contrasti cromatici, Fap ha progettato Frame anche nell’intenso color Black con finitura Matt.

Caratterizzata da un formato scenografico e perfetto per ampi spazi, la soluzione in pasta bianca Lumina cm. 50x110RT, introduce due nuove tonalità Matt calde e delicate: sono Beige e Grey, che si affiancano alla versione White Matt e Gloss. Anche questo formato offre poi decori tridimensionali, grazie alle texture Diamante, in grado di donare un delicato movimento alle pareti, e Line, un trafilato dal mood contemporaneo.
 
Con Lumina di Fapè la materia ad arredare gli ambienti con personalità, siano essi residenziali o commerciali: il fascino naturale della migliore ceramica italiana, le delicate cromie e gli inediti effetti in rilievo, permettono a privati e progettisti di donare un’allure elegante e uno stile essenziale, rievocando sensazioni di relax.

Nella foto, ambiente bagno dall’appeal moderno e sofisticato realizzato con la linea di rivestimenti Lumina di Fap ceramiche. A parete, Lumina Line cm. 50x110RT, in pasta bianca color Grey e finitura Matt, che dona un piacevole effetto dinamico all’ambiente, e in perfetto contrasto cromatico con Maku Dark cm. 20x20 applicato sia a pavimento che a rivestimento.