• Gres porcellanato Trace


Ceramiche Caesar Gres porcellanato Trace

Piastrelle bagno

Solida, maestosa, materica ed elegante, Trace si ispira ai materiali delle grandi opere di architettura e monumenti del passato e ne ricrea i colori per un look unico e pregiato. Il colore del metallo brunito e l’opacità del cemento sono gli elementi di quella storia e di quell’innovazione che, anni fa, hanno immaginato, e poi costruito, il nostro presente.

La policromia svelata dall’ossidazione, il carattere irregolare e piacevole al tatto della materia lavorata e la concretezza del cemento si ritrovano nella finitura Naturale. La texture di un piano levigato, i bassorilievi dell’usura sul metallo, i riflessi lucidi e cangianti di una piastrella satinata spazzolata ad arte caratterizzano la finitura Iridescent. Insieme questi elementi donano ad ogni spazio una suggestione artigianale e, al tempo stesso, una visione di design.

Con Trace, la scelta delle dimensioni delle piastrelle è un momento fondamentale per la definizione dei tuoi spazi. I diversi formati permettono infatti di creare effetti percettivi molto diversi: si può dare una direzione alle superfici, dare l’impressione che il tuo spazio sia parte di una costruzione molto più grande o sia esso stesso un monumento.

Spessore:
10 mm

Formati:
75x150, 25x150, 75x75, 25x75, 60x60, 30x60, 30x30 cm

Decori:
composizione A 30x30; Cover 30x60, Mint Deco 60; Mint Deco 30 cm

Pezzi speciali:
Battiscopa 7,2x60 cm
Scalino 33x60 – 33x75 cm
Scalino Angolare 33x33 cm