Con Steam Project di Grandform è possibile realizzare l’hammam più adatto alle proprie esigenze

Con Steam Project di Grandform è possibile realizzare l’hammam più adatto alle proprie esigenze

Con Steam Project, Grandform propone una gamma completa di generatori di vapore per realizzare l’hammam più adatto alle proprie esigenze in termini di superficie, potenza ed estetica. I vari modelli si distinguono tra uso domestico o professionale e, a loro volta, in soluzioni da incasso, con alloggiamento a soffitto o in vano tecnico. È possibile scegliere il modello di generatore di vapore Steam Project in base a tre parametri principali:

- Lo spazio: in base allo spazio disponibile è possibile realizzare dal piccolo hammam domestico al grande hammam per centri benessere.

- La potenza necessaria: ampio range di potenze elettriche dai 2,5KW ai 35 KW perfettamente adattabili a tutte le esigenze dei clienti.

- Le esigenze estetiche: diverse possibilità che vanno dalla soluzione freestanding, al pannello incassato a muro, fino ai modelli più nascosti da collocare sul tetto o in un apposito vano tecnico.

Il bagno di vapore, o bagno turco, è una delle migliori terapie per combattere tensioni e stress quotidiani, migliorando l’aspetto fisico e favorendo l’efficienza dell’organismo. L’intensità del vapore è regolabile, la temperatura è attorno ai 40-45° C e la seduta può durare dai 15 ai 25 minuti. Inoltre, la dilatazione dei pori, provocata dal calore, facilita la penetrazione del vapore e permette all’epidermide di eliminare le tossine e i liquidi in eccesso acquistando luminosità, elasticità e morbidezza. Praticabile a tutte le età, il bagno di vapore aiuta a prevenire influenze, disturbi alle vie respiratorie e a combattere i dolori muscolari.

Per creare e personalizzare il proprio hammam, Grandform Project propone anche una serie di elementi strutturali quali kit di coibentazione, porte e vetrate, vari tipi di elementi d’arredo secondo le più attuali tendenze del design.