Più spazio in bagno: sfrutta le pareti, anche sopra i sanitari, con gli armadi Free di Cerasa

Più spazio in bagno: sfrutta le pareti, anche sopra i sanitari, con gli armadi Free di Cerasa

Se hai bisogno di più spazio in bagno, che ne dici di valorizzare le pareti con armadietti pensili, magari anche sopra i sanitari, superficie spesso inutilizzata? Da oggi sfruttare al meglio le pareti del bagno è possibile grazie alla collezione Free di Cerasa, azienda specializzata nella produzione Made in Italy di bagni di design, bagni moderni e bagni classici.
 
Free è il bagno in stile vintage, componibile a schema libero. Hai capito bene: puoi disporre armadi, panchette, vassoi e lavabi in base alle tue esigenze e al tuo gusto! Nello specifico, puoi organizzare a piacere gli armadi pensili e i vani a giorno, larghi ad esempio 25, 35 e 50 cm e profondi 22, ottimizzando così tutto lo spazio in parete, anche quello spesso non considerato, come la superficie sopra i sanitari o sopra i radiatori.
 
Il bagno Free, altamente personalizzabile, è disponibile nella finitura legno pino e colorato opaco. Non solo: fornendo un campione dimostrativo di qualsiasi tipo, Cerasa riprodurrà fedelmente la tinta richiesta… anche sulla maniglia degli armadietti!