Neutra presenta tante novità, tra design di qualità e innovazione

Neutra presenta tante novità, tra design di qualità e innovazione

Neutra, il brand che propone una raffinata collezione di elementi per l’ambiente bagno e il wellness, presenta tante novità, tra design di qualità e innovazione. Il tratto essenziale e puro, che si presenta ormai come il suo paradigma linguistico, si arricchisce di sempre nuove e illustri collaborazioni con i più interessanti designer della scena internazionale contemporanea. L’architetto Steve Leung, già vincitore di 9 Andrew Martin International Awards, e il giovane designer Luca Martorano, eclettico e sempre attento all’innovazione, sono solo le ultime tra le firme prestigiose di Neutra.

Per Leung si tratta di un progetto, Inkstone Collection, che trasferisce tutto il fascino dell’antica tradizione in un design elegante ed essenziale che esalta i materiali naturali utilizzati. Per Martorano la sua collezione Neos si concentra sull’uso inedito e sofisticato delle superfici lapidee. Due designers che nelle loro peculiarità stilistiche hanno saputo interpretare il mood di Neutra.

Neutra introduce un nuovo modo per vivere il brand: con progetti, come Neos Collection di Luca Martorano, che non si rivolgono più esclusivamente all’arredo dell’ambiente bagno, ma che sconfinano, grazie all’inserimento nella collezione di complementi, nel living come concetto più ampio del termine.

Ancora novità per Neutra che aggiunge al suo catalogo due nuovi materiali. Due pietre naturali: una più fredda con sfumature grigie Pat Grey e l’altra più calda nei toni del marrone per Sand Brown. E ancora, un’inedita finitura per i mobili, Silk studiata per conferire alle superfici in legno un aspetto tattile e visivo simile al tessuto. La piacevolezza al tatto, la sensazione di calore e l’alta resistenza nel tempo sono i tratti dominanti di questa finitura totalmente innovativa.