E se manca il bidet? Un'originale soluzione Colbam per ottimizzare lo spazio

E se manca il bidet? Un'originale soluzione Colbam per ottimizzare lo spazio

Colbam, storica azienda di sedili in resina del polo ceramico di Civita Castellana, presenta il copriwater-bidet: ColBidet.
Lo speciale sedile è realizzato in resina poliestere ed è dotato di un piccolo miscelatore monocomando sul retro della seduta.
Facile da installare (il miscelatore utilizza l'attacco all'acqua del proprio impianto idrico) ColBidet rappresenta una soluzione ideale per gli ambienti bagno di piccole dimensioni unificando vaso e bidet in un solo articolo!

Particolarmente richiesto nel Nord Europa, ColBidet viene proposto sul mercato italiano per risolvere i problemi di ristrutturazione, ma anche come soluzione per problemi (temporanei o cronici) di mobilità.
ColBidet Cobam è infatti idoneo alla progettazione per disabili in quanto elimina la necessità di un ulteriore trasferimento laterale da parte dell'utente.

Il piccolo "ingombro" dei 50x37 cm, rende il copriwater/bidet Colbam un accessorio particolarmente adatto alla fascia di utilizzo - sempre più ampia ed esigente- che desidera coniugare piccoli spazi e design accurato.
Disponibile nella sola finitura bianca ColBidet è assemblato con viti in acciaio inox 18/10.

Colbam è un'azienda del Gruppo Colamedici specializzata nella produzione di sedili in resina poliestere, e vanta un repertorio di modelli copriwater unico al mondo (circa 1.000 modelli in diverse forme e misure).