Lineabeta si rinnova: quotidiana intimità multicolor nel bagno al Cersaie 2011

Lineabeta si rinnova: quotidiana intimità multicolor nel bagno al Cersaie 2011

Fresca, giovane, colorata, adattabile, accessibile, ironica, democratica, unconventional ma semplice al tempo stesso: Lineabeta si è presentata al Cersaie 2011 con un‘immagine completamente nuova.

Innanzitutto un nuovo logo accompagnato dal claim “everyday design”: la nuova immagine coordinata ha messo l’accento, quest’anno in maniera più sensibile, sul percorso che l’azienda ha intrapreso già da qualche tempo, senza soluzione di continuità con gli ultimi 30 anni di storia aziendale, ma semplicemente adattandosi ai tempi. Un’idea di bagno flessibile, comodo e funzionale, dove vivere la quotidianità in modo semplice e spontaneo.

Il concept del nuovo logo, disegnato dai veneti (globali) JoeVelluto (JVLT) (ancora una volta l’ispirazione glocal di Lineabeta non viene smentita, sguardo worldwide ma attenzione anche alle eccellenze del territorio) è stato pensato con l’intento di adattare il marchio alle nuove esigenze, con un carattere che fosse maggiormente allineato con l’immagine odierna che lo staff Lineabeta ha del brand. JVLT ha utilizzato un nuovo font, morbido, lineare, contemporaneo, a rappresentare questa vision.

Lo spazio espositivo del Cersaie, anch’esso progettato da JVLT, è stato coerente con la filosofia della nuova immagine aziendale. Total white, con aree espositive emozionali dove “sentire” le nuove e coloratissime collezioni Lineabeta 2011.

Parte dello spazio è stato dedicato ai nuovi sistemi di pensili e contenitori per l’ambiente bagno Bej e Ciacole (resta l’affezione al dialetto veneto), che si rincorrono in un gioco di colori forti come l’arancio il rosso ed il fucsia. Ancora colore, ma dai toni naturali, per la parte espositiva dedicata alla nuova linea di Lavette bouclé in 100% cotone e alla nuova linea per il corpo completamente bio al tè verde. E poi Muci, la nuova linea di accessori e Ciuci, collezione di lavamano dalle dimensioni ridotte, adatti a qualsiasi spazio.

Novità coerenti con i valori che Lineabeta rappresenta, ieri come oggi.