K09: la formula Kerasan per sanitari compatti. Pensata per le ristrutturazioni e ideale per il contract

K09: la formula Kerasan per sanitari compatti. Pensata per le ristrutturazioni e ideale per il contract

Profondità ridotte, profili stondati e bordi sottili caratterizzano K09, la linea di sanitari in ceramica disegnata da Romano Adolini per Kerasan.
Presentata in numerose soluzioni dimensionali per arredare sia bagni di dimensioni ridotte che ambienti bagno di grandi dimensioni, la nuova linea è nata per rispondere alle esigenze di utenti e installatori.
È l'ovale a caratterizzarne i profili, impreziosito dall'effetto "bombato" che valorizza il materiale ceramico sia nei lavabi di varie dimensioni che nei sanitari a terra o sospesi.
Numerose le misure dei lavabi disponibili soprapiano, sospesi o su colonna con un'unica profondità di 37 cm per la rubinetteria a muro o 47 cm per la rubinetteria ad appoggio con larghezze che variano però dai 40 ai 70 cm.
Vaso e bidet nella versione a terra poggiano su una base sottile che si allarga leggermente salendo verso il bordo, e sono caratterizzati da due versioni: quella classica con 50 cm di profondità, e una versione mini profonda 45 cm  che si adatta perfettamente anche al bagno meno spazioso.
Solo nella misura da 50 cm vaso e bidet sospesi, mentre il monoblocco misura 60 cm.