Geometrie essenziali ma sempre morbide e accoglienti per le nuove vasche Colacril

Geometrie essenziali ma sempre morbide e accoglienti per le nuove vasche Colacril

Vasche che riprendono le forme geometriche fondamentali (quadrato, cerchio, rettangolo e ovale) ma alleggerite da angoli dolci e da profili sottili: sono le proposte Colacril per la linea DUAL. Insospettabile linea salva-spazio grazie all'inedito sottilissimo bordo che degrada morbido verso l'interno aumentando notevolmente lo spazio utilizzabile. 

Quattro le versioni per arredare ogni angolo dell'ambiente bagno o risolvere il centro-stanza: un'originale versione quadrata (1200x1200 mm) in cui ci si può sistemare comodamente anche in due, sfruttando le diagonali; ma anche la più classica rettangolare (1600x700 mm o 1800x700 mm); ideali per arredare bagni di grandi dimensioni e magari a centro stanza le versioni ovale (1600x800 mm) e tonda (1200 mm di diametro).

Realizzate in Polimineral, materiale resistente, piacevole al tatto e anti-scivolo, le vasche sono caratterizzate da un esterno lucido e brillante e un interno mat, opaco e setoso; inoltre  da una forma interna di sorprendente comodità: ogni angolo offre una seduta morbida ed ergonomica.  Non è previsto l'inserimento di sistemi idromassaggio.

Design Romano Adolini