Fima Carlo Frattini presenta il nuovo soffione per doccia Sfera

Fima Carlo Frattini presenta il nuovo soffione per doccia Sfera

Sfera di FIMA Aqua Code –  la divisione di FIMA Carlo Frattini che propone prodotti che si distinguono per design e innovazione – è un progetto ideato dallo studio Meneghello e Paolelli Associati concettualmente semplice ma con un approccio ironico e leggero con il mondo bagno, che costituisce già di per sé condizione di benessere.

Elegante nella sua forma ed estremamente funzionale, Sfera è il nuovo archetipo di soffione per doccia. Si presenta infatti come una vera e propria sfera caratterizzata da due tagli: dove il primo consente di nascondere tutti gli elementi tecnici e il secondo modella la superficie di emissione dell’acqua.

Con Sfera la percezione del wellness è quotidiana e la magia entra per la prima volta in bagno. In questo progetto la mano dei designer Sandro Meneghello e Marco Paolelli lascia un’impronta formale, qualitativa ed estetica….leggibile come una firma.

Autentico format per il benessere, Sfera offre la possibilità di configurare gli spazi del relax in armonia con i propri desideri e di dimenticare le classiche forme dell’ambiente bagno.

Sfera è disponibile nella versione interamente color cromo oppure bicolore: con sfera cromo e disco getti nero e sfera nera e disco getti cromo.

“L’immaginario collettivo di un soffione doccia è quello di un grande cerchio, di una grande padella dalla quale magicamente esce dell’acqua. La magia della fuoriuscita dell’acqua è un tema affascinante, così abbiamo pensato di progettare una vera e propria “sfera magica”, un prodigioso strumento da bagno!” Sandro Meneghello e Marco Paolelli

Sfera di FIMA Aqua Code: WATER atmoSPHERE!