Duravit ha presentato la nuova collezione di mobili da bagno L-Cube

Duravit ha presentato la nuova collezione di mobili da bagno L-Cube

La nuova collezione di mobili da bagno L-Cube, firmata da Christian Werner per Duravit, rappresenta il mix perfetto di colori, forme, finiture e praticità, da scegliere ed abbinare in base ai propri gusti e le proprie esigenze di spazio.
Soluzioni sofisticate e di design, caratterizzate da linee geometriche cubiche, disponibili nella versione sospesa o a terra, si adattano a tutte le tasche, senza mai tralasciare comunque l'aspetto pratico e qualitativo.

La linea L-Cube dona la sensazione di un originale 'effetto collage': le forme cubiche (quadrate o rettangolari), infatti, si ripetono all'interno dell'intera composizione, donando un grande senso di armonia e linearità.

Le combinazioni di L-Cube sono davvero infinite: è possibile creare mobili da bagno molto diversi scegliendo tra 30 diverse finiture, come per esempio i laccati in Albicocca perlato, Verde giada o Grigio Dolomiti, il bianco lucido o i frontali impiallacciati in vero legno di Rovere moro spazzolato. Disponibili anche le versioni con piedini cromati e colonne pensili.