DirectFlush di Villeroy & Boch, i nuovi WC a brida aperta per un’igiene ancora più profonda

DirectFlush di Villeroy & Boch, i nuovi WC a brida aperta per un’igiene ancora più profonda

Villeroy&Boch stabilisce nuovi standard d’igiene grazie all’innovativo WC DirectFlush. Nei WC DirectFlush il bordo interno, la cosiddetta “brida”, è sostituita da un flusso d’acqua “intelligente” che permette di sciacquare l’interno del vaso in tutte le sue parti fino al bordo garantendo allo stesso tempo una protezione ottimale contro gli spruzzi. Il risciacquo completo del WC e la prevenzione dalla fuoriuscita di spruzzi sono assicurate dallo speciale spoiler sul bordo superiore del vaso e da un posizionamento più alto dei getti d'acqua.

Mentre i comuni WC hanno una brida stretta, difficile da raggiungere, i WC DirectFlush sono dotati di un piccolo paraspruzzi che permette di mantenerli agevolmente puliti. Anche senza pulizia manuale, i WC DirectFlush sono estremamente igienici. Grazie all’innovativa tecnologia di flusso dell’acqua, il vaso è completamente sciacquato con un consumo di soli 3 o 4,5 litri d’acqua. La brida aperta e completamente smaltata garantisce una pulizia ottimale e veloce del Wc senza depositi di sporco e calcare.

L'innovazione DirectFlush WC soddisfa i requisiti di igiene più severi che vengono richiesti oggi come standard non solo negli ospedali o negli edifici pubblici molto frequentati, ma anche nelle case private. Il sistema DirectFlush combina facilità di pulizia a un design accattivante ed è disponibile nelle collezioni Omnia Architectura, Subway 2.0 e O.Novo. Il WC sospeso della collezione Joyce ha il sistema DirectFlush come standard.