Le contaminazioni dal mondo fashion al design del bagno: Samo al Cersaie 2012

Le contaminazioni dal mondo fashion al design del bagno: Samo al Cersaie 2012

Elegante linguaggio delle forme, design raffinato ed estetica moderna totalmente Made in Italy, è questo il file-rouge che da oltre 50 anni guida Samo nella creazione di soluzioni doccia in grado di vestire la sala da bagno. Samo identifica la funzionalità nella sua espressione più alta, realizzandosi anche nell'estetica e nel design. Le proprie collezioni sono pensate per soddisfare le più svariate esigenze creando molteplici proposte che ben si sposano con i differenti stili di vita dei fruitori.

Trendy, con le sue linee morbide, riprende le moderne caratteristiche di stile creando soluzioni che si integrano in modo elegante in spazi connotati da grande ricerca estetica, Classic unisce la più moderna tecnologia con un'estetica più dolce donando alla sala da bagno un fascino senza tempo, Easylife assicura funzionalità e praticità di stile senza tralasciare l'efficienza.

Fra le nuove importanti proposte che verranno presentate da Samo al Cersaie di Bologna 2012 spicca il progetto 'Atelier'. Creare senza vincoli di forme e soluzioni, uscire dalla logica del puro utilizzo, entrare nella sfera del desiderio per incontrare le singole esigenze di ognuno: Samo interpreta 'l'Alta Sartoria' ispirandosi al mondo della moda e del design attraverso soluzioni doccia totalmente su misura, personalizzabili nelle colorazioni, fornendo non solo il prodotto, bensì anche un insieme di servizi correlati ad alto valore aggiunto.