Si è concluso il concorso Grandform Passion: il nome della nuova cabina doccia è White SPAce

Si è concluso il concorso Grandform Passion: il nome della nuova cabina doccia è White SPAce

Il 15 dicembre scorso si è concluso il concorso Grandform Passion, il contest per scegliere il nome per la nuova linea di cabine doccia che sarà presentata da Grandform. Nel corso dei due mesi è stata riscontrata una grande partecipazione di tutta la Community e degli Showroom che hanno partecipato con più di 1.140 proposte di nomi e 15.000 voti espressi.

La Giuria Tecnica composta da Rino Ferreri, amministratore delegato di SFA Italia, Claudio Corbella Designer Grandform e Valentina Pasquali per Zenzero Comunicazione, ha scelto White SPAce. Questo nome, proposto all'inizio dalla Community, è arrivato terzo, poi apprezato e votato dai Venditri di Showroom è passato al secondo posto, fino ad arrivare al primo grazie al giudizo finale della Giuria.

Questo nome, suggerito da Nicola Musto, è perfetto per questa nuova cabina doccia: esso, infati, descrive in maniera ottimale uno spazio caratterizzato da un bianco puro unito a funzionalità terapeutiche davvero uniche e molto piacevoli.

40 membri della Community sono stati estratti ed hanno vinto delle Smart Box mentre gli 11 estratti tra i rivenditori di Showroom potranno ritirare i loro premi in una serata ricca di tantissime sorprese. Gli 11 fortunati sono stati: Danila Dicandia di Gruppo BEA Pero, Denis Gazzetta di Cambielli Edilfriuli SpA filiale di Marcon, Gabriele Mezzadri di Abbattista filiale di Besozzo, Giorgia Berardo di B&B Srl, Andrea Spanu di Mara Spa, Nikola Belcastro di Lorenzini G. e C. Snc, Pietro Giacomo Verga di Idrosanitaria Srl, Isabella Martiradonna di Barili srl Unipersonale, Davide Farbene di Carini Edilizia Srl, Adriano Masiero di SCA Padova e Stefano Cutuli di Mara Spa.

In occasione della prossima Convention Nazionale di marzo sarà presentata ufficialmente la nuova linea di cabine doccia White SPAce.