Al Cersaie 2010 Kerasan presenta le serie Cento e Retrò, due opposte tendenze per l'arredobagno

Al Cersaie 2010 Kerasan presenta le serie Cento e Retrò, due opposte tendenze per l'arredobagno

Nel rinnovato allestimento del Pad. 30 Stand. C35 e C45 al Cersaie di Bologna, Kerasan presenta due tendenze opposte per l'ambiente-bagno: universale, pratico e multiforme per la serie Cento disegnata da Marc Sadler; ultra-decorativo per la serie Retrò arricchita di colorazioni e dettagli originali e divertenti.

La linea Cento - caratterizzata un una fascia di 100 mm che ricorre in ogni elemento ceramico, sia nella versione ovale che in quella quadrangolare - si è arricchita nel 2010 di mobili, supporti, complementi che la rendono particolarmente versatile per la progettazione di spazi anche ridotti.

La linea Retrò  rivisitata da Kerasan con Massimiliano Cicconi ripropone la ceramica della Belle Epoque su ristrutturazioni o ambienti raffinati, ma anche in allestimenti giocosi e di grande tendenza.

La ceramica può tingersi di nero lucido ma anche opaco, oppure osare l’effetto cromato e dorato. Finiture insolite e delicate, in cui l’esperienza e la manualità, l’abilità nell’utilizzo dei forni torna a giocare un ruolo di assoluto rilievo.