Casalgrande Padana propone la linea Titano: qualità ed estetica per un gres porcellanato non smaltato

Casalgrande Padana propone la linea Titano: qualità ed estetica per un gres porcellanato non smaltato

Da sempre impegnata nel perseguire obbiettivi di continuità qualitativa ed estetica, Casalgrande Padana presenta la nuova serie Titano.

Il brand identifica immediatamente un prodotto di eccellenza: gres porcellanato non smaltato, nato da una severa selezione delle materie prime e da  avanzatissime tecniche di produzione che ne fanno un materiale resistente alla flessione, all’usura, all’abrasione, agli attacchi chimici e agli sbalzi termici.

Sempre meno elemento di finitura e sempre più  elemento integrato nella progettazione, il gres porcellanato a tutta massa della serie Titano si propone per ogni tipologia di ambiente come espressione di accoglienza e di maggior confort, sia in ambito residenziale che collettivo.

I 7 colori presentati nei formati 45x45, 30x45, 15x45, 22,5x45, 60x60 e 30x60 evitano cromie estremizzate e creano attraverso pulizia e regolarità volumi pacatamente alternati e perfettamente leggibili. Le lastre, ognuna diversa dall’altra, sono completamente prive di smalti e vengono attraversate in tutto lo spessore dai pigmenti e dalle venature.

Le potenzialità della serie Titano sono poi esaltate da tre diverse finiture di superficie:
la naturale per un effetto serico e morbido, la  bocciardata strutturata e antiscivolo e la nuova finitura honed, una levigatura opaca che evidenzia  la texture e le venature esaltando la matericità del prodotto.

Non dimentichiamo in fine di sottolineare la ecocompatibilità della serie Titano. Casalgrande Padana è, infatti, da sempre impegnata nella ricerca di tecnologie innovative per  produrre materiale dalle alte prestazioni ma a basso impatto ambientale, come testimoniano le certificazioni Iso 14001 ed Emas.