Si arricchisce la collezione Showering di Glass Idromassaggio

Si arricchisce la collezione Showering di Glass Idromassaggio

Glass amplia la propria gamma di chiusure doccia con Lula, Dado (in foto) e Life, tre prodotti che arricchiscono la già ampia collezione SHOWERING: espressione di un nuovo modo di concepire lo spazio doccia, pensato come regno dell’eleganza, della trasparenza e della modularità. SHOWERING vanta diverse gamme di chiusure, pannelli e piatti doccia, con infinite varianti e misure, che si possono scegliere e accostare secondo i dettami della personalità di ciascuno.

Inoltre, l’attenta selezione dei materiali, i test tecnico-funzionali periodici sui prodotti e la collaborazione con importanti centri di certificazione garantiscono - anche per Lula, Dado (in foto) e Life - la sicurezza e la qualità tipiche della gamma Glass.
 
Nella gamma Showering, l’utilizzo del silicone è ridotto al minimo e per ottenere la tenuta stagna nei profili murali verticali si preferisce utilizzare una mousse in pvc. Ai cristalli delle chiusure doccia è applicato un trattamento particolare - l’anticalcare Shining Glass - che facilita le operazioni di pulizia e riduce l’aggressione dei residui calcarei e dello sporco in generale. Senza per questo tralasciare la dimensione estetica.

Lula, Dado (in foto) e Life sono gamme estremamente versatili, che consentono architetture e soluzioni progettuali del bagno  tra le più diverse, garantendo cosi la massima flessibilità anche in fase di installazione.

Best Sellers di Glass, le collezioni Fluida e Slinta 2.0 si arricchiscono ora di nuove versioni, walk-in la prima e a porta pivot la seconda.