Arredobagno Bania di Karol, l’espressione più alta dell’eleganza e del romanticismo

Arredobagno Bania di Karol, l’espressione più alta dell’eleganza e del romanticismo

La serie Bania è senza dubbio l’espressione più alta dell’eleganza e del romanticismo. E’ una linea morbida, elegante e lussuosa che grazie ai suoi frontali stondati rende più caldo e piacevole l’ambiente del bagno. Sebbene non sia componibile, trattandosi infatti di monoblocchi di varie dimensioni, offre ugualmente molteplici soluzioni che le permettono di adattarsi ad ogni spazio.

Ciò che rende unica e particolare la serie Bania è la raffinata staffa cromata applicato sotto i mobili e che riprende tutti gli articoli della collezione. Come dimenticare infatti le colonne, i pensili, i pouf, le chaise longues, le lampade, i porta salviette ed altri accessori a completamento dell’intera linea. Gli spazi interni sono altamente razionalizzabili grazie alla divisione del cassetto che  permette di avere allo stesso tempo ordine e praticità.

Nella foto: portalavabo da cm 140 con estraibile in finitura ebano con top e lavabo in ceramica. In evidenza la particolarissima colonna ad un anta curvata con all’interno un pannello lavorato in modo originale, sempre in finitura ebano.